Richiedi Informazioni

RIPARTONO GLI ECOINCENTIVI

Con il nuovo anno ripartono gli incentivi statali per l’acquisto di veicoli non inquinanti, elettrici, ibridi, benzina o diesel. 

Di seguito le tre categorie di veicoli in base alle fasce di emissioni: 

  1. Veicoli con emissioni tra 0 e 20 grammi di CO₂ per kilometro.
  2. Veicoli con emissioni tra 21 e 60 grammi di CO₂ per kilometro.
  3. Veicoli con emissioni tra 61 e 135 grammi di CO₂ per kilometro.

Le agevolazioni sono maggiori per i veicoli meno inquinanti, che rientrano nella prima fascia e diminuiscono proporzionalmente.

Richiedi Informazioni

APPROFITTA DEGLI INCENTIVI STATALI PRIMA CHE FINISCANO!
Fino a 5.000€ di vantaggi

Richiedi Informazioni

ECOINCENTIVI STATALI ANCHE PER AZIENDE E VEICOLI COMMERCIALI

Possono accedere agli ecoincentivi le persone fisiche e, con misure dedicate, anche quelle giuridiche. Gli incentivi coinvolgono inoltre l’acquisto di veicoli commerciali elettrici di categoria N1 e N2 da parte di piccole e medie imprese. 

*Messaggio promozionale che non costituisce impegno legale con il concessionario. Salvo disponibilità prodotto. Verificare in concessionaria i termini di applicabilità ecobonus in base al modello prescelto. Maggiori informazioni su https://ecobonus.mise.gov.it/. Autozatti/ Zatti Top Class srl declina la responsabilità da ogni responsabilità e da eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale. I fondi saranno disponibili, salvo esaurimento anticipato, per gli acquisti effettuati tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2023.

Richiedi informazioni